Slider

… migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, per scoraggiarli.

È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di denaro.

Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, abbellire le sedi, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno.

Se così non fosse non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie e investono tutti i loro capitali per ritrarre spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi.


Luigi Einaudi

L’AZIENDA

La SAVE IMPIANTI srl nasce nel 1993 con il passaggio da uno studio associato di progettazione e consulenza ad un’attività industriale mirata alla costruzione e vendita di macchinari per il comparto enologico. 

Nel corso degli anni l’esperienza acquisita ci ha permesso di diventare una realtà consolidata del settore enologico.

La nostra struttura gestionale permette di soddisfare pienamente l’esigenze della nostra clientela, sia in termini di qualità nello sviluppo e costruzione delle macchine che di efficienza del servizio di assistenza del cliente. 

Il livello di conoscenza raggiunto in questi 20 anni di attività, oggi ci consente di realizzare impianti “dedicati” per poter soddisfare le singole richieste della nostra clientela collocandoci nel mercato tra i maggiori leader del settore, nonché di proporre un’offerta mirata alla progettazione e fornitura di cantine chiavi in mano.

La nostra struttura produttiva si compone di due unità distinte: una prima unità dove si affrontano le tematiche della progettazione e dello sviluppo tecnologico nell’ottica del rispetto del prodotto finale e quindi del consumatore e una seconda unità che rappresenta l’area produttiva, suddivisa in un comparto di trasformazione dei semi-lavorati e in uno di assemblaggio finale.

Vi ricordiamo in fine che SAVE IMPIANTI sarà lieta di mettere a disposizione la propria competenza per soddisfare le Vs. esigenze ed ulteriori informazioni riguardanti la produzione e l’organizzazione.

PRODUZIONE

Enologia

Trattamento acque

CONTATTACI